Cappotto cammello, come lo porta Matthew McConaughey

Share Button

Il cappotto cammello è un capo chiave dell’abbigliamento femminile ma come dimostra Matthew McConaughey può dare soddisfazioni anche in versione maschile. L’attore hollywoodiano lo indossa spesso e volentieri, scopriamo dunque come si porta e dove trovarlo scegliendo tra i marchi del low cost.

McConaughey ha scelto un modello lineare, molto classico, con abbottonatura semplice e lunghezza al ginocchio. Questo modello consente di essere portato non solo in chiave rigorosa e classica ma anche in versione sportiva, come piace all’attore. Il contrasto tra il capospalla classico e l’outfit rilassato è di sicuro impatto.

Grazie al suo carattere, il cappotto cammello dona subito un’aria ricercata ad un abbigliamento formale, aggiungendo anche un tocco di luce per il suo colore naturalmente luminoso e caldo. Allo stesso tempo, rende più raffinato e originale un look più casual. Insomma, è un pezzo da rivalutare.

Tra le proposte del low cost segnaliamo il modello di Asos, quasi identico a quello che indossa McConaughey. L’alternativa proposta da Pull&Bear è appena più scura e per chi preferisce tonalità più luminose e un taglio più svelto ma classico c’è sempre l’idea di Zara. Rigoroso e a doppio petto è il cappotto cammello di E-artist.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *