Nuove borse The Bridge al Pitti Uomo 91

Share Button

Anche The Bridge approfitta dell’atteso Pitti Uomo 91 per presentare la nuova collezione di pelletteria con tre novità dedicate all’uomo: il Briefcase, lo zainetto e il borsone per il weekend fuori porta.

Le nuove proposte anticipano la stagione autunno inverno 2017-18 che il Pitti Uomo sta presentando in questi giorni a Firenze. Il pezzo chiave è senza dubbio il nuovo Briefcase che aggiorna la cartella da lavoro e la rende più elegante, essenziale e raffinata con un tocco contemporaneo.

Al posto della chiusura classica si scelgono le zip che facilitano l’uso della borsa capace di contenere sia il Macbook che l’iPad in scomparti imbottiti appositamente dedicati. Una patta esterna dà accesso ad un’altra tasca per accogliere quello che vogliamo avere sempre a portata di mano.

Il materiale principale è il cuoio pienofiore, robusto e piacevolissimo al tatto e alla vista ma leggero da trasportare. La tracolla staccabile è anche regolabile così la borsa può essere portata anche a spalla oltre che a mano.

L’altra novità è lo zainetto maschile dedicato a chi si sposta in bicicletta o a chi preferisce uno stile professionale più sportivo. Contiene Macbook e iPad ma anche piccoli oggetti perfettamente organizzati in scomparti e tasche chiusi da zip. Gli interni sono colorati a contrasto.

Il pezzo che preferiamo però è senza dubbio il nuovo borsone da weekend, chiuso da cerniera ma dall’aria vintage e declinato in cuoio colorato di rosso, blu o giallo, per niente ovvio rispetto alla colorazione più classica di questo materiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *