Purple Heart di Stampd per l’inverno 2017

Share Button

La nuova collezione Purple Heart nasce dalla collaborazione tra Stampd e United Arrows & Sons e racconta uno stile molto contemporaneo. La linea maschile dedicata all’inverno 2017 è grintosa, piena di brio, attenta a tutte le tendenze ma anche estremamente essenziale.

Lo è nei tagli nitidi e decisi, nelle scelte cromatiche e nei volumi che però sanno combinarsi tra loro per creare uno stile pieno di voglia di avventura, con un pizzico di trasgressione e un desiderio di spiccare e farsi notare.

Il tocco più originale è l’orlo dei pantaloni che sale ben oltre la caviglia, richiama le culottes femminili, estremizza il trend del pantalone corto che lascia intravedere non solo la scarpa ma anche la calza e una generosa porzione di pelle.

Vi si abbinano bomber, t-shirt stratificate, giubbini smanicati, cappellini sportivi e scarpe altrettanto casual, quasi sempre slip-on o sneakers stringate che richiamano i colori basici della linea, essenzialmente bianco e nero con qualche lampo di verde militare sbiadito, di grigio, di blu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *