Boss by Hugo Boss pe 2017, tra minimalismo e geometrie

Share Button

Boss by Hugo Boss è pronto a presentarci la nuova collezione primavera estate 2017 dedicata ad un uomo che punta tutto sullo stile minimalista. Minimalista ma mai banale, anzi sempre ricercato, elegantissimo pur nella essenzialità di linee, di palette, di accostamenti.

Le proporzioni sono sempre asciutte e lo stile è di preferenza casual ma con una decisa virata chic. Niente è lasciato al caso, tanto meno gli outfit raccontati nel loobook nascono come sportivi. Sono invece adatti ad una vita dinamica sia nell’ambito professionale che nel tempo libero.

La cornice in cui vengono presentati capi e accessori della nuova collezione rispecchia questo stile scegliendo un setting naturale e assolato ma essenziale, senza l’invadenza di un paesaggio che richiami troppo l’attenzione e con l’aggiunta di pochi oggetti di scena a sottolineare con la propria geometria la precisione del taglio di ogni pezzo.

Proprio i tagli e i volumi sono al centro della scena: smilzi, asciutti e declinati in tonalità neutre ma spesso in materiali lussuosi. Come il coccodrillo delle borse che accompagnano gli outfit da giorno nati per affrontare con grinta e moderna eleganza la vita quotidiana nelle nostre metropoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *