Minimal e sportivo l’uomo di HM Studio pe 2017

Share Button

Essenziale e contemporaneo è l’uomo che HM immagina per la primavera estate 2017 con la sua linea Studio. Più ricercata nelle linee, migliore anche nella qualità dei materiali, la linea Studio propone ormai da diverse stagioni un’alternativa intermedia tra il low cost e l’high cost, puntando sempre su linee minimali e moderne.

Ritroviamo tutto ciò nella linea maschile per la prossima stagione che sceglie una silhouette precisa e ben delineata, non sempre asciutta ma in ogni caso ben netta. La ricerca di volumi e tagli va nella direzione delle tendenze dominanti e anche se non ci sono grandi innovazioni si ritrova comunque il desiderio di sperimentare e proporre forme nuove e originali.

L’orlo dei pantaloni per esempio si arresta alla caviglia seguendo un trend ormai dilagante da tempo, ma il taglio è rigoroso e quasi sartoriale. La palette si astiene da ogni eccesso e si mantiene fedele ad un limitatissimo ma efficace bianco e nero. Quasi sempre: di tanto in tanto ci si lascia andare ad un lampo di ciclamino che riveste un inaspettato bomber di pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *