Speaker Kushion, la musica nel cuscino

Share Button

Un accessorio che è insieme tecnologia e design, pensato per i momenti liberi in cui dedicarsi a se stessi e alle proprie passioni: così nasce Kushion di David Fuchs, un cuscino hi-tech che soddisfa le esigenze e i desideri di tutti gli appassionati di device elettronici.

È effettivamente un cuscino ma contiene tutta la tecnologia di cui ci serviamo tutti i giorni, e tutta riunita in un solo oggetto. Per cominciare cambia l’esperienza della fruizione musicale perché il cuscino si trasforma in speaker che diffonde le proprie canzoni preferite tutto intorno a sé mentre, distesi e rilassati, ci godiamo la musica.

Un sistema di controllo audio consente sia di diffondere la musica in maniera delicata, per esempio per accompagnarci nel riposo, sia di rendere l’esperienza più galvanizzante, a tutto volume per riempire la stanza e il cuore di musica.

Il controllo tramitre Bluetooth consente di gestire tutte le funzioni anche a distanza tramite uno smartphone o l’ipad. La durata della batteria dal canto suo garantisce 8 ore di riproduzione e quindi permette di staccarsi dalla schiavitù di una presa di corrente oltre che di utilizzare il cuscino anche outdoor perché tra l’altro è waterproof. Inoltre la batteria interna del Kushion ricarica anche il proprio smartphone, se necessario. Basta collegarli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *