Superlight Parka di Napapijri

Share Button

Tra le sfilate della Moda Uomo ai 2017-18 troviamo il tempo per scoprire anche qualche anticipazione proposta da Napapijri per la prossima stagione. Parliamo del Superlight Parka, un capospalla che del classico modello rispetta la struttura e i dettagli ma si spoglia di imbottiture e pelliccia.

È un parka ultra-light che pesa un chilo in meno rispetto al classico modello invernale e sarà perfetto in città nella mezza stagione prima che serva un capospalla più pesante, ma anche in valigia quando dobbiamo portare con noi una giacca che sia poco ingombrante ma tecnica.

Grazie all’innovazione nei tessuti, il Superlight Parka è adatto a diverse temperature e ci mantiene al caldo e protetti nonostante la sua leggerezza. A renderlo possibile è il tessuto Thermo-Fibre, una efficace alternativa alla piuma d’oca. Le microsfere che contiene trattengono l’aria e forniscono l’ideale termoregolazione al corpo che indossa la giacca, con il perfetto isolamento termico.

Il modello è poi profilato in pelliccia sintetica Eco-Fur che aggiunge un tocco ricercato ma rispettoso dell’ambiente e degli animali, oltre a migliorare l’isolamento termico della giacca. L’attenzione all’ambiente è sempre stata una caratteristica del marchio che in questo caso ha anche sviluppato nuove tecnologie per garantire la stessa performance di piuma d’oca e pelliccia senza disturbare gli animali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *