Gucci e Mr Porter, una speciale capsule collection

Share Button

Alessandro Michele è inarrestabile, conquista premi, riconoscimenti e applausi, celebrità, tappeti rossi e un prestigioso posto nella classifica Time 100 sulle persone più influenti del mondo. Lungi dal fermarsi firma anche una speciale linea di Gucci per Mr Porter.

La linea è una capsule collection disegnata in esclusiva per il sito di e-commerce dedicato alle collezioni maschili di lusso. Il debutto è atteso per il 18 Maggio, data nella quale sarà possibile scoprire i 43 pezzi che compongono la linea e che vanno dagli abiti di pret-a-porter fino agli accessori e alle scarpe coordinati ai capi.

I prezzi sono in linea con il lusso che ci aspettiamo dalla maison italiana con cifre che partono dai 200 euro per arrivare a sfiorare i 3.300 euro. Tutti i capi saranno disponibili in sclusiva sul sito Mr Porter e non sarà possibile acquistarli tramite altri canali.

“Ci fa piacere – dice il ceo di Gucci, Marco Bizzarri – costruire una nuova capsule con Mr Porter sul successo della collaborazione dello scorso anno con Net-a-Porter i cui clienti sono sicuramente intenditori e acquirenti sofisticati di abbigliamento uomo.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *