Asics Tiger Gel-Mai

Share Button

Asics lancia un nuovo modello destinato a restare nella storia delle scarpe sportive: ecco le Asics Tiger Gel-Mai che hanno segnato gli anni Novanta e riappaiono nel ventunesimo secolo sull’onda del ritorno di quel decennio.

La linea originale della scarpa è stata mantenuta quasi del tutto inalterata ma con i dovuti aggiustamenti di stile perché la calzatura sia attuale, in linea con i trend del momento e soprattutto aggiornata con le ultime tecnologie disponibili oggi.

Il modello è stato ridisegnato da Ronnie Fieg che ha celebrato così i suoi 10 anni di collaborazione con Asics. Due le varianti cromatiche disponibili, una completamente nera con suola bianca e una che combina blu, nero e bianco.

La parte superiore è in nylon, inclusa la linguetta, e questa uniformità di materiale, grazie all’utilizzo di un solo pezzo di tessuto, consente di disegnare una linea essenziale e ottenere una silhouette pulita.

Il tocco in più lo danno le stringhe che si incrociano a zig-zag lateralmente creando un disegno asimmetrico che dona movimento all’insieme e lo rende più originale che mai. La suola vanta invece la tecnologia fuzeGEL basata su un materiale che migliora l’ammortizzazione.

Foto da Trendencias Hombre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *