Sneakers City Sock di Adidas

Share Button

Dopo essere stata annunciata è finalmente pronta al debutto sulle scene internazionali la nuova scarpa sportiva firmata da Adidas: ecco City Sock, una sneaker che rende il suo tributo al minimalismo ma non rinuncia alla performance tecnica e si serve di tutte le avanguardie tecnologiche sviluppate dal marchio.

Le nuove scarpe combinano la tecnologia Boost per la suola e quella Primeknit per la tomaia e il risultato è una scarpa perfetta per lo sport, nata per la corsa ma adatta anche allo stile urbano e al tempo libero, pratica, versatile e comodissima.

La costruzione della tomaia si serve del tessuto Primeknit e si costruisce letteralmente sul piede adattandosi alla sua forma per una calzata adattiva e impeccabile e un comfort massimo, con tutta la leggerezza di un materiale che sì, di fatto è solo tessuto, ma altamente tecnologico.

La suola Boost offre uno speciale sistema di ammortizzazione che garantisce però anche una risposta eccellente massimizzando la spinta anziché smorzarla. Perciò la sneaker è particolarmente adatta a chi pratica il running. Il tutto in una combinazione raffinata e moderna di grigio e bianco, perché allo stile comunque non si rinuncia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *