Profumi Portraits di Penhaligon’s

Share Button

I profumi Penhaligon’s sono garanzia di esclusività e lusso e a maggior ragione lo sono le nuove fragranze della serie Portraits. Sin da quando la maison ha aperto i battenti, ed era il 1902, ha inanellato un successo dietro l’altro rappresentando perfettamente lo charme e l’eleganza.

Sono i profumi preferiti dal Principe di Galles e in tutto il mondo molti uomini affidano a queste fragranze il compito di comunicare la propria personalità e il proprio stile. Uno stile spiccato lo dimostrano anche le nuove boccette in vetro con tappo a forma di animale.

Il flacone risale al lancio dell’ormai iconico profumo Blenheim Bouquet ed è stato rivisitato ora in 8 nuove varianti diverse a seconda delle profumazioni che contiene. Sono tutti profumi dedicati a lui e ciascun aninale si coordina anche alle note olfattive che rappresenta, spesso caratterizzate da tocchi orientali e accordi legnosi.

I nomi dei profumi sono ispirati a personalità importanti della storia e della cultura britanniche e ciascuna proposta mantiene un carattere molto personale, pur appartenendo ad una collezione uniforme per scopi e stile generale. Almeno estetico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *