Profumo Pure XS di Paco Rabanne

Share Button

Il modello portoghese Francisco Henriques con i suoi ricchi selvaggi e un’eleganza dinamica e moderna è il volto dell’ultimo profumo di Paco Rabanne. Si chiama Pure XS, è il nuovo profumo maschile della maison.

Alle spalle del progetto non c’è un solo naso ma ben tre profumieri d’eccezione che hanno messo a punto il particolarissimo jus del profumo. Si tratta di Caroline Dumur, Anne Flipo e Bruno Jovanovic che hanno collaborato per creare un bouquet sensuale e originale.

Gli accordi olfattivi prevalenti sono di cedro, timo e vaniglia e creano un jus avvolgente, sensuale, estremamente misterioso ma al tempo stesso dinamico e pieno di vitalità grazie al tocco frizzante del cedro e all’inaspettato timo su una base di dolcissima vaniglia.

La confezione è elegante quanto la struttura olfattiva, sceglie i toni del blu e si adorna con un serpente dorato, simbolo stesso di seduzione e fascino che riassume in sé tutte le caratteristiche della personalità dell’uomo di Paco Rabanne trasferite in questo nuovo profumo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *