L’uomo chic di De Fursac autunno 2017

Share Button

Sofisticato, elegante ma moderno con un tocco retro e tanta attenzione alla personalità, che deve sempre emergere dallo stile che indossiamo e non invece essere delegata ad un capo di abbigliamento.

Con questi concetti ben chiari in mente De Fursac delinea il nuovo uomo dell’autunno inverno 2017-18, capace di rinnovarsi al mutare della stagione senza perdere il proprio carattere. Al tempo stesso sa adattarsi alle varie occasioni con lo stesso stile inappuntabile, sia che scelga uno spezzato, sia che opti per insiemi più formali.

Gli scatti dell’ad campaign riflettono questo stile sfaccettato ma costantemente attento, con la prevalenza di un approccio casual-chic ma spazio sufficiente anche per look più ricercati e dedicati ad occasioni speciali.

Tra bianco e nero e colore prende vita una collezione che non trascura nessuna delle sfaccettature della personalità di un uomo contemporaneo alla ricerca di uno stile che sappia comunicare il proprio modo di intendere la vita, con garbo e raffinatezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *