L’uomo Stella McCartney ai 2017-18: il lookbook

Share Button

Divani, poltrone e persino una motocicletta sembrano sprofondare nel pavimento di una stanza, è il setting del nuovo lookbook di Stella McCartney per la linea uomo dedicata alla stagione autunno inverno 2017-18.

L’esordio della stilista britannica nella moda uomo aveva suscitato non poco interesse e la curiosità trova finalmente ragione nel lookbook dedicato alla stagione ormai prossima. È frizzante, piena di verve, dinamica e originale, di carattere e subito riconoscibile.

L’uomo di Stella McCartney ha una personalità spiccata che comunica tramite la scelta di pezzi di abbigliamento di forte impatto, sempre miscelabili tra loro in chiave nuova. Così la collezione, pur avendo un’impronta molto decisa, si rivela versatile per vestire diversi tipi di uomo, purché sicuri di sé.

La diversità è al centro della scena e così come esistono mille sfaccettature di uomo, così è importante che un guardaroba proposto da una designer sappia interpretarle tutte. Ci riesce benissimo Stella McCartney, con una linea variegata e sorprendente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *