Converse Cons e Chocolate, la linea da skater

Share Button

Converse Cons lancia una speciale collaborazione insieme allo skater Kenny Anderson e allo sponsor che lo supporta, Chocolate Skateboards. Nasce una nuova linea di scarpe da skate accompagnata da una serie di altri accessori e capi di abbigliamento.

Sono tutti pensati tenendo bene a mente le esigenze di uno skater che ha bisogno della massima libertà nei movimenti. In questo modo la collezione Converse Cons X Chocolate si rivela estremamente versatile per chiunque conduca una vita dinamica, sullo skate o senza.

La linea comprende due Chuck Taylor All Star alte alla caviglia e declinate in cotone riciclato e una One Star. Tutte garantiscono la massima presa sullo skate e sulla strada ma anche una eccezionale durata. All’ammortizzazione necessaria e al comfort della calzata pensano la gomma della suola e la soletta interna Lunarlon.

La linea si completa con capi di abbigliamento morbidi e comodi e con le opere di Evan Hecox che ha pensato ad un artwork esclusivo per decorare tutti i pezzi della linea tra cui spiccano un giubbino windbreaker in nylon riciclato e diverse t-shirt in cotone Supima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *