Il libro di Brooklyn Beckham, What I See

Share Button

Brooklyn Beckham si sta facendo strada nel mondo della moda e della fotografia, d’altronde figlio di tanti genitori non poteva che ereditarne il talento imprenditoriale e lo stile. Così il rampollo di David e Victoria Beckham prima si è fatto notare per il suo stile personale, poi è diventato fotografo.

Ha appena lanciato il libro intitolato What I See che contiene i suoi primi scatti e offre uno sguardo sulla sua vita personale. Ogni capitolo racconta una storia attraverso le foto di Brooklyn, quelle che scatta e quelle che lo ritraggono, accompagnate ciascuna dalle sue parole.

È un’occhiata dietro l’obiettivo di un fotografo ancora giovanissimo ma molto promettente, almeno stando all’interesse che la moda gli ha riservato. E non dimentichiamo che è già stato scelto da Burberry per firmare la sua prima ad campaign da fotografo professionista.

È nato solo nel 1999 ma ha già messo a frutto il vantaggio della celebrità e la dimestichezza con i mezzi tecnologici del momento. Della sua vita condivide già tutto sui social e lo sbocco naturale di questa passione è stata la fotografia, per cui racconta l’amore nel suo primo libro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *