My LV Belt di Louis Vuitton

Share Button

I servizi di personalizzazione sono proposti ormai da molte maison e vanno ben oltre le classiche cifre che Louis Vuitton offre da sempre. Oggi scopriamo proprio il nuovo servizio della maison francese.

È dedicato a lui, si chiama My LV Belt e riguarda ovviamente le cinture. Lo svela il nome, lo svelano le foto ma noi vi sveliamo anche tutti i dettagli del nuovo servizio di customizzazione di casa Vuitton.

È accessibile presso tutte le boutique monomarca nel mondo. Ogni cintura è personalizzabile di sana pianta selezionando tra 14 tipi di pelle che vanno dalla classica Taurillon alle versioni reversibili passando per pelli esotiche come il coccodrillo o lo struzzo.

I colori a disposizione sono tantissimi così come gli abbinamenti nel caso delle cinture double face. Le fibbie da abbinare alla cinghia sono 12 e si va da quelle in metallo o in legno intarsiato alle classiche LV Signatur con logo passando per le Twisted.

Una volta composta la propria cintura ideale si può richiedere anche la trimbatura a caldo con le proprie iniziali per avere un accessorio assolutamente unico, dedicato e ispirato esclusivamente a se stessi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *