L’autunno eclettico di David Naman

Share Button

Gioca con disivoltura con i codici stilistici l’uomo contemporaneo di David Naman per l’autunno inverno 2017-18 e sintetizza in sé tutti i trend del momento ma anche la capacità di costruirli a seconda della propria personalità.

Lo stile che emerge da questa collezione è multiforme, pieno di vitalità, con un approccio eclettico che non trascura nessuno spunto ma lo mette al servizio di un’idea di stile che travalica il singolo trend e crea una nuova sintesi.

È così d’altronde ogni uomo, ricco di sfaccettature ricomposte in una personalità unica, uguale a quella di nessun altro. Perciò David Naman offre gli strumenti per esprimerla in maniera sempre personale. Tutti i pezzi infatti sono di carattere ma versatili e ricombinabili a piacimento.

Le giacche di velluto optano per un colore forte, i soprabiti con fantasie a quadretti hanno un piglio dinamico e per nulla tradizionale, i giubbini optano per tagli sportivi e disinvolti e persino i completi con giacca si ricoprono di stampe check e si portano con le sneakers.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *