Robert Pattinson per Dior Homme pe 2018

Share Button

Robert Pattinson continua con charme ed eleganza ad essere il volto prediletto dalla maison Dior per le sue linee moda maschili. L’attore, che è già stato protagonista di altre ad campaign per Dior Homme, torna sulle scene per la linea primavera estate 2018.

Anticipata da una sfilata molto ammirata, la nuova collezione è elegante e rigorosa con un tocco contemporaneo, come di consueto. Non c’è spazio per le sperimentazioni ma ce n’è moltissimo per un glamour sobrio e moderno.

L’attore si muove sotto la direzione artistica di Kris Van Assche, che firma anche le linee uomo di Dior, e davanti alla fotocamera di Karl Lagerfeld che dà agli scatti una allure molto cinematografica sfruttando lo sguardo magnetico e malinconico dell’attore.

Non potremmo immaginare una squadra migliore per raccontare questa linea che si rivela ricercata e raffinatissima anche e soprattutto quando punta sui completi più classici, rivisitati in chiave moderna con tagli slim e camicie portate senza la cravatta. Il tocco dissonante? Lo danno le sneakers.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *