Il trench in pelle da Lanvin a Zara

Share Button

Il trench è tornato su tutte le passerelle per la prossima primavera estate 2018 ma anche la stagione autunnale non se lo fa sfuggire. Tra gli altri lo ha proposto anche Lanvin che ha scelto di declinarlo in pelle. Zara ha subito colto lo spunto e lo ha rilanciato in chiave low cost.

È il capo ideale per proteggersi dalle piogge improvvise della stagione di passaggio ma sa essere versatile, elegante e ricercato quanto basta prima che arrivi il momento di rivolgersi ad un capospalla più pesante.

Perfetto con un look casual ma ideale anche con insiemi più formali e rigorosi, è un pezzo davvero versatile che non può mancare nei nostri armadi. Tanto più se torna ad essere anche un capo di tendenza.

Per svecchiarlo e renderlo più grintoso è stato dunque rivisitato nel materiale e al posto della tela impermeabile classica troviamo la pelle, appena lucida, scelta dal direttore creativo della linea uomo di Lanvin, Oscar Ossendrijver.

Zara lo ha riproposto immediatamente aggiungendo una grande cintura, risvolti generosi e scegliendo la più economica ecopelle ma mantenendo comunque la finitura leggermente lucida della pelle. Costa 99.95 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *