L’eleganza sfaccettata di Pal Zileri ai 2017-18

Share Button

È elegante e ricercata come di consueto la nuova collezione di Pal Zileri pensata per l’uomo che veste il suo autunno inverno 2017-18 con classe e raffinatezza. Nonostante questa uniformità di intenti c’è comunque una certa diversificazione all’interno della linea che diventa così capace di adattarsi a stili e preferenze diverse.

L’uomo contemporaneo, che prediliga un approccio classico o che desideri restare al passo con i trend, trova in questa collezione il perfetto corrispettivo del proprio stile personale. Si tratta infatti di una linea molto versatile, che rinuncia agli eccessi ma non alle tendenze e mantiene comunque i punti fermi della tradizione.

Questo perfetto equilibrio tra spunti che vanno in direzioni apparentemente diverse è la forza della collezione ma anche più in generale del marchio di abbigliamento maschile. Ne deriva uno stile rigoroso e impeccabile che sa restare dinamico, sfaccettato, pieno di verve.

Nel guardaroba immaginato da Pal Zileri per la nuova stagione convivono pacificamente completi tradizionali e rigorosi e pezzi più casual ma con l’immancabile impronta chic. Saranno perfetti per lo stesso uomo in diverse occasioni oppure per uomini diversi che vivono vite dal ritmo differente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *