Joop ai 2017-18, tra charme e dinamismo

Share Button

Joop lancia il nuovo catalogo per la stagione autunno inverno 2017-18 affidando al modello Edward Wilding il ruolo da protagonista. Lo svolge con cura e dedizione dimostrando tutto lo charme di cui è capace una linea dinamica nata per la vita attiva ma con il gusto per l’essenziale e un tocco di eleganza.

La collezione si dimostra estremamente versatile, dotata di un carattere multiforme che rispecchia quello dell’uomo moderno. L’allure contemporanea di ogni pezzo non trascura però l’essenzialità di capi che nascono per essere prima di tutto pratici.

Pratici ma non meno eleganti perché si passa da look di sapore casual a pezzi decisamente più sofisticati, dal timbro elegante e raffinato, come nel caso dei cappotti. C’è posto anche per qualche parka e l’immancabile giubbino di pelle e così il guardaroba è completo e adatto a tutte le occasioni.

L’uomo di Joop non tentenna mai di fronte allo stile che si dimostra deciso pur essendo sfaccettato come la propria personalità, senza rinunciare ad un tocco eclettico ma gestito con polso sicuro. Non ci si aspetta niente di meno da un guardaroba contemporaneo e attento allo stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *