Massimo Dutti Evening per le feste di fine anno

Share Button

Da Massimo Dutti si è già pronti per le feste di fine anno con la linea Evening dedicata al Natale 2017. Elegantissima, essenziale ma non banale, è la collezione ideale per chi non vuole rinunciare all’abito impeccabile ma può prediligere anche l’abbigliamento meno rigoroso.

Ne fanno parte completi da gran sera come cappotti, che sanno declinarsi in chiave formale o meno in modo da avere a portata di mano il look perfetto per ogni circostanza che non resterà poi delimitato ad un solo periodo della stagione.

Ogni pezzo infatti è pensato per essere adatto non soltanto alle feste invernali ma anche a tutta la stagione, declinandosi a piacimento in insiemi da giorno o da sera nonostante la destinazione naturale di questi capi sia definita già dal nome della collezione.

I colori sono sobri e classici e non si allontanano dai neri e dai grigi mentre la silhouette è essenziale e asciutta. Tra i materiali si scopre anche un guizzo di velluto, principe di stagione, ma vera protagonista è la lana dal taglio sartoriale, specialmente per giacche e blazer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *