L’inverno 2018 di Massimo Dutti

Share Button

Con Massimo Dutti l’arrivo dell’inverno non è da temere: maglioni caldissimi e avvolgenti come abbracci e giacche dai tessuti spessi e confortevoli sono al centro della nuova linea dedicata all’uomo per la stagione fredda.

Le temperature scendono ma lo stile sale grazie ad una selezione di capispalla e maglieria capaci di garantire calore e protezione ma senza rinunciare al tocco ricercato ed elegantemente moderno che è tipico del marchio di proprietà spagnola.

La regola che emerge dal lookbook con cui sono presentati i nuovi capi è una sola: layering. Si gioca con la stratificazione dei pezzi che si combinano tra loro anche creativamente in modo da ottenere uno stile unico e personalizzato, mai banale ma comunque decisamente funzionale perché deve tenerci al caldo.

Finalmente una proposta invernale che tiene conto della funzione primaria di un maglione o di una giacca, coprirci e proteggerci dal freddo. Certo, lo stile è sempre in primo piano, ma quante linee moda puntano sull’estetica trascurando la funzionalità?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *