Dolce e Gabbana porta i millennials a Venezia

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Dolce e Gabbana prosegue sulla via intrapresa da qualche stagione da quando ha scelto non solo di rivolgersi esplicitamente ai millennials ma anche di renderli protagonisti di ogni nuova ad campaign. Dopo Napoli, la maison sbarca a Venezia.

La nuova campagna pubblicitaria maschile di Dolce e Gabbana sceglie la magnifica città lagunare per ambientare gli scatti che lanciano la linea uomo per la primavera estate 2018. Lo fanno con il tocco divertito di sempre, mescolandosi alla folla tra canali, calli, piazze e campi veneziani.

I modelli fotografati in queste immagini si mescolano letteralmente ai passanti e alle persone che casualmente si ritrovano nelle fotografia, mentre essi stessi scattano foto e selfie ai e con i protagonisti dell’ad campaign.

A spiccare è questa atmosfera gioviale e divertente ma anche tutti i pezzi della collezione che con il loro carattere deciso si fanno notare tra gli outfit decisamente più normali delle persone comuni che passano per strada.

Tra i nomi dei protagonisti figurano Brandon Thomas Lee e Raff Law ma anche Cameron Dallas, Austin Mahone e Christian Combs, ora in tenute rigorose ed elegantissime, ora in panni decisamente più street. Il messaggio è chiaro, questa è la moda che piace ai millennials.

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