L’uomo Prada pe 2018 è futuristico

Share Button

Non è una novità che Prada punti sul nuovo, l’inconsueto, capace di spiazzare ed essere originale prima che tutti gli altri si accodino al trend. Succede anche con l’ultima collezione maschile dedicata alla primavera estate 2018.

Miuccia Prada in più di un’occasione ha ribadito che il concetto di brutto e di bello confinano e che l’esplorazione di quel che sembra meno attraente può condurre a risultati sorprendenti. E non manca mai di sorprendere di certo, la buona Miuccia.

Così nell’ultima linea maschile della maison italiana avviene nuovamente il miracolo. L’ad campaign che lancia la collezione riassume proprio questi concetti ormai classici di casa Prada ma sempre così originali in ogni loro sviluppo successivo, stagione dopo stagione.

Le scarpe si confondono con i calzini tecnici, le borse sono giganteschi marsupi portati in vita con un doppio giro di cintura, al posto di pantaloni e camicie appaiono tute da lavoro che danno al look un tocco un po’ futuristico, da esploratori galattici. In salsa chic, s’intende.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *