Depeche Mode per gli orologi Hublot

Share Button

Hublot collabora con i Depeche Mode ad una speciale collezione di orologi dallo stile subito riconoscibile. La linea è ricchissima, comprende addirittura 55 orologi, tutti ispirati ai singoli che la band ha portato al successo nel corso della sua lunghissima carriera.

I Depeche Mode sono sulla cresta dell’onda ormai dal 1980 e non sembra che la loro musica sia invecchiata di un giorno. Tutti gli amanti del gruppo musicale troveranno dunque qualcosa di molto familiare in ciascuno degli orologi che ne celebrano la storia.

Gli amanti degli orologi dal canto loro non resteanno delusi, la tecnologia è quella precisa e raffinata di Hublot e ogni orologio rappresenta il punto più alto raggiunto dalla maison nella costruzione di segnatempo sempre originalissimi.

Ma c’è di più: ogni orologio include nella sua costruzione un frammento della copertina di un disco della band inglese sul quadrante, proprio sotto le lancette. La copertina intera si può vedere sul retro insieme al logo di Charity:Water, l’associazione benefica a cui andranno i proventi della vendita per portare acqua potabile in luoghi difficili come Etiopia e Nepal.

“Siamo onorati ed emozionati per il sostegno di Hublot a Charity:Water – dicono i Depeche Mode – con questa nuova collezione di orologi che celebrano tutti i nostri singoli.”

Qualcosa di più sugli orologi? La manifattura è quella tradizionale di Hublot e garantisce 72 ore di riserva di energia. L’aspetto estetico, fino al particolare cinturino, si ispira allo stile rock della band che dà vita a questa speciale collezione. Il lancio ufficiale è previsto in Marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *