Gli abiti a giacca di Massimo Dutti pe 2018

Share Button

La primavera estate 2018 si avvicina ma non di soli abiti casual saremo vestiti nella nuova stagione benché si tenda a prediligere un approccio più fresco, dinamico e vacanziero all’approssimarsi del periodo più luminoso e caldo dell’anno.

Per Massimo Dutti all’abito elegante non si rinuncia e d’altronde per le occasioni formali di primavera sarà impossibile dire no al completo a giacca. Meglio se moderno, rivisitato in chiave contemporanea nei tagli e nei materiali ma con un afflato sempre impeccabilmente elegante.

Mescolando tonalità classiche e testure variegate, il brand propone una collezione adatta sia al giorno che alle occasioni serali ove sia richiesto un completo più formale. Ci sono versioni semplificate con giacca e pantalone e proposte più articolare che comprendono anche il gilet.

Le camicie sono sempre slim fit perché devono adattarsi al trend del momento oltre che alla loro funzione più tradizionale di complemento naturale del vestito maschile. La scelta perfetta per un matrimonio di primavera. Con un prezzo abbordabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *