Le Vans diventano antipioggia

Share Button

Le classiche scarpe Vans si sono rifatte il look nella nuova variante con suola in gomma traslucida che dà all’insieme un aspetto sci-fi più interessante e moderno. Di più: non si tratta solo di un intervento estetico ma di un elemento funzionale che protegge le scarpe di tela dalla pioggia di questa stagione.

Sì, perché chi ama le sue Vans non vi rinuncia neanche nella stagione fredda quando le scarpe in tela sarebbero fuori luogo. A meno che… non si possieda un paio di scarpe che offrono anche una virata inter-stagionale.

I modelli sono quelli di sempre e spicca al centro della collezione l’immancabile Slip-On unisex e amata attraverso molte generazioni. Nel tempo questa scarpa si è prestata a diverse rivisitazioni ed ecco l’ultima in ordine di tempo.

Il materiale di rivestimento è trattato per essere resistente all’acqua e la suola traslucida offre maggiore protezione dalla pioggia ma anche un tocco di stile inconfondibile e al tempo stesso ultra-contemporaneo.

La nuova linea viene proposta in tre diverse combinazioni di colore e al prezzo di 90 euro al paio, disponibili già sia sul sito del marchio californiano che nei negozi concessionari del brand che propongono le collezioni continuative e speciali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *