Harry Styles per Gucci Tailoring

Share Button

Una nuova collaborazione tra la moda e la musica aspira a diventare iconica, superare le barriere del tempo ed entrare nella storia. Parliamo di Gucci e Harry Styles, l’artista che sul palco e nei suoi ultimi video musicali ha indossato speciali look creati dalla maison italiana.

Era dunque del tutto naturale che la popstar diventasse anche il nuovo volto di casa Gucci essendolo di fatto già stato per aver scelto i suoi capi nelle occasioni pubbliche. E così Harry Styles è il nuovo testimonial della linea Tailoring di Gucci.

Le prime anticipazioni sono arrivate direttamente da Instagram che ci hanno lasciato sbirciare nel backstage del servizio fotografico guidato con mano sicura dalla creatività spumeggiante di Alessandro Michele, direttore creativo della maison.

Non è ancora dato sapere molto sulle nuove immagini che racconteranno l’ultima collezione sartoriale di Gucci dedicata allo stile maschile ma possiamo intravedere Harry Styles abbigliato in outfit dal sapore retro ed estremamente ricercati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *