Magenta è il nuovo colore di tendenza da uomo

Share Button

Prima si è affermato il Pink Millennial, poi abbiamo visto dare spazio alle tinte pastello, ora arriva l’ultimo trend al maschile: il colore più hot del momento è il magenta a giudicare dagli ultimi eventi mondani.

Le generazioni più giovani hanno superato la netta differenziazione tra colori femminili e maschili, indossano volentieri le sfumature del rosa e il magenta ne è una variante più profonda e squillante che sembra piacere molto alle celebrità.

Per la primavera alcuni attori hollywoodiani sembrano aver optato per il magenta per i loro outfit ufficiali nel corso di red carpet e shooting fotografici. Il colore è perfetto per farsi notare, apparire super trendy e anche un po’ irriverenti nei confronti delle norme dello stile classico.

Chi lo ha già adottato e utilizzato con successo? L’attore Dan Stevens ha scelto un completo magenta per il tappeto rosso della premiere di Legion, alla sua seconda stagione. Lo ha abbinato a camicia bianca e cravatta nera coordinata al tocco punk dato dagli anfibi.

Lo ha scelto anche Victori Dixon alla premiere di A quiet place a New York. Stesso completo ma allure più tradizionale con camicia bianca e scarpa classica nera. Non vi resta che tentare di riprodurre lo stile, adattandolo al vostro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *