I costumi da bagno Hollister cambiano con l’acqua

Share Button

La moda cambia continuamente e spesso ingloba in sé le scoperte tecnologiche più recenti, i tessuti diventano intelligenti, provvisti di speciali device che li fanno dialogare con il nostro smartphone o, come in questo caso, capaci di cambiare colore e decorazione.

Parliamo di una collezione di costumi da bagno per lui firmati da Hollister che lancia una linea davvero originale e sorprendente. Ogni costume cambia colore e stampa quando si bagna dunque è come indossarne due in uno solo.

All’apparenza il costume è un normale calzoncino da spiaggia, in tinta unita, sobrio ed essenziale. Ma quando si riemerge dall’acqua dopo un tuffo ecco che è tutta un’altra cosa! Il colore è cambiato ed è comparsa una stampa che non c’era!

La collezione comprende 14 modelli per lunghezze, colori e stampe disponibili tra cui scegliere il proprio costume magico preferito. Ci sono i modelli ampi perfetti per il surf ma anche quelli più corti e aderenti, ideali per nuotare.

Tra i motivi decorativi ci sono le palme o la fauna marina, che compaiono solo quando il costume si bagna e diventa più vivido nel colore, più frizzante nella stampa. Non resta che scegliere il proprio preferito e stupire tutti, al mare o in piscina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *