David Gandy e la linea viaggio per Aspinal

Share Button

Un modello viaggia moltissimo, così come molti di voi che vivono una vita dinamica e in giro per il mondo, ed è proprio a questi uomini contemporanei e sempre in movimento che si rivolge la nuova collezione di Aspinal.

Non a caso per rappresentarla è stato scelto David Gandy, supermodel sempre in viaggio tra una sfilata e un servizio fotografico che incarna perfettamente lo stile dell’uomo moderno in perpetuo moto.

Tutti i pezzi della collezione sono pensati per essere chic ed eleganti ma anche molto comodi e pratici per accompagnarvi nei vostri spostamenti quotidiani, che siano in città o che prevedano lunghe distanze.

Alcuni pezzi della collezione hanno un’ispirazione volutamente vintage che dà loro una virata ancora più elegante e sofisticata pur senza perdere in praticità. La collezione si chiama Aerodrome e il motivo è presto compreso alla luce di quanto detto: si dedica agli uomini dinamici sempre in viaggio.

La proposta comprende 18 pezzi tra i quali anche alcuni accessori esplicitamente pensati per il viaggio, come il trolley o lo zainetto. Ci sono anche occhiali da sole, fiaschette, portachiavi. Alcuni elementi decorativi sono stati presi a prestito dall’aeronautica britannica.

La collezione si potrà trovare già da questo mese nello speciale pop up store al Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow. Ci sarà anche la possibilità di personalizzare i pezzi con le proprie iniziali o con l’interno nome.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *