Jacquemus lancia la linea uomo

Share Button

Simon Porte Jacquemus è uno dei designer più interessanti della scena contemporanea noto per le sue silhouettes femminili. La novità arriva anche per lui: lo stilista, il cui marchio Jacquemus si sta facendo sempre più spazio, ha deciso di lanciare anche una linea maschile.

Un paio di mesi fa annunciò la novità e su Instagram svelò poi la data della sfilata e persino il nome del proprio testimonial. Si tratta di Yoann Maestri, noto giocatore di rugby che diventa volto e immagine della maison.

Le foto sono state curate dallo stesso Jacquemus mentre il modello indossa un look bianco puro con pantaloncino corto come costume in riva al mare. L’ispirazione viene dalla costa francese e in particolare dal Sud della Francia. Lo stesso stilista ha origini in Provenza.

La sfilata maschile è attesa per il prossimo 25 Giugno quando la collezione uomo debutterà ufficialmente nel mondo della moda. La sfilata sarà organizzata proprio nel Sud della Francia da cui trae la sua ispirazione.

Cosa aspettarsi da questo debutto? Sicuramente geometrie esatte, colori chiari, materiali organici che già caratterizzano le collezioni femminili dello stilista e che hanno riscosso un buon successo sulle scene parigine. Vi terremo aggiornati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *