The One Mysterious Night di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana lanciano il nuovo profumo maschile The One Mysterious Night in edizione limitata. Si tratta di una riedizione del celebre profumo The One for Men lanciato nel 2008 che era già stato seguito nel 2015 dalla fragranza The One Royal Night.

La novità è un’edizione davvero esclusiva, pensata per il mercato del Medio Oriente e che celebra l’incontro tra l’anima araba e l’essenza italiana. Gli accordi olfattivi della nuova proposta infatti esplorano e approfondiscono le note del tradizionale The One in una chiave più magnetica, vibrante e orientale.

Le note si aprono su accordi speziati di zafferano che si sposano al tocco frizzante del pompelmo. Nel cuore sboccia l’assoluto di rosa e un accordo di oud insieme alla salvia. Alla fine calde ambre e preziosi legni chiudono il bouquet che sfuma su note di labdano e fava tonka.

Il formato disponibile è solo uno, nel flacone da 100 ml e nell’unica formulazione di eau de parfum, la più intensa, lussuosa e persistente sulla pelle. Insolito, per un profumo lanciato al limitare dell’estate, ma al lusso non si comanda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *