L’Eau Super Majeure d’Issey, il nuovo profumo uomo

Share Button

Issey Miyake rinnova la collezione olfattiva per lui con una nuova fragranza maschile che si chiama L’Eau Super Majeure d’Issey. Anche questo profumo, com’è spesso abitudine delle maison, riprende e rinnova jus precedenti.

In particolare la nuova fragranza è una rivisitazione di L’Eau Majeure d’Issey lanciato nel 2017 che a sua volta rivisitava il profumo del 1994 noto come L’Eau d’Issey Pour Homme. Un carosello di variazioni su tema che si rivela una volta di più una scelta vincente.

Sì, perché il profumo è elegante e misterioso, ispirato a legni profondi rinfrescati dal sentore di sale marino a cui si combinano accordi mascolini dati dal rosmarino e dalla salvia. Tra le altre note presenti nell’insolito jus compaiono patchouli, legni ambrati, cashmere, sale nero e vaniglia.

Con un carattere così particolare, il nuovo profumo saprà conquistare gli uomini più esigenti che alla fragranza richiedono di veicolare il proprio carattere e una personalità niente affatto stereotipata.

Il profumo è disponibile in una declinazione insolita nota come Eau de Toilette Intense, una via di mezzo tra la classica eau de toilette e la più concentrata eau de parfum, dunque adatta a tutte le stagioni. Due i formati, da 50 e 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *