Fred Perry e Raf Simons, una storia lunga 10 anni

Share Button

Raf Simons firma una collezione speciale con Fred Perry con cui festeggia il decimo anniversario: una collaborazione creativa proficua che culmina con una capsule collection celebrativa da non farsi sfuggire.

La speciale serie in edizione limitata comprende 100 pezzi ispirati agli archivi della maison e alla cultura giovanile a cui da sempre si dedicano le celebri polo che ormai da una decade il famoso stilista disegna.

Per l’occasione Fred Perry ha chiesto ai fotografi Olya Oleinic e Kyle Weeks di ritrarre le nuove proposte ispirandosi alle correnti più moderne delle subculture urbane, le stesse che ispirano la collezione autunno inverno 2018-19 del brand.

Così le t-shirt sono state imbustate e messe sotto vuoto e fotografate così, in un packaging davvero particolare che diventa quasi installazione d’arte prima ancora che incarto dell’oggetto che custodisce.

Al centro della collezione c’è il colore che caratterizza tutte le proposte, specialmente usato a contrasto sulle polo e sui dettagli, dal collo ai profili della manica. Il lancio ufficiale è fissato al 20 Agosto con speciali spazi interattivi nei negozi che offriranno la collezione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *