Jeans distressed, felpe dalle proporzioni asciutte e dalle tonalità classiche, una allure casual ma sempre attenta ai trend: ecco gli ingredienti della nuova linea denim di Replay pensata per lui e l’autunno 2018.
Lo spirito urbano è sempre presente, com’è nel dna del marchio. Per la prossima stagione si punta su stampe camouflage, dettagli distressed e texture ricche e avvolgenti proprio come ci si aspetta da calde felpe per la stagione fredda.
Protagonista degli scatti che raccontano la nuova collezione è il modello brasiliano Francisco Lachowski che posa con un piglio rilassato adatto allo stile della linea e del brand in generale. I colori sono sobri ma ricercati e accanto ai classici grigi e neri ci sono rossi scuri e burgundy che ben si sposano ai jeans blu o neri.
I pezzi chiave sono ovviamente i capi in denim, cuore della linea, abbinati alle felpe con o senza cappuccio che creano uno stile preppy attento ai trend ma anche capace di sovrastarli per restare versatile e, di fatto, senza tempo.
La linea si chiama L.A. Dolce Vita e richiama la cultura giovanile di Los Angeles. Le t-shirt bianche, le felpe che rimandano alle squadre sportive del college e le proporzioni slim dei jeans creano uno stile rilassato che rappresenta perfettamente il contesto a cui si ispira la collezione.