Louis Vuitton Alps Series

Share Button

Dopo le collezioni World Tour e Stories ispirate ai viaggi e ai racconti, Louis Vuitton lancia la nuova linea Alps Series. La collezione si propone tra le linee uomo ma di fatto è unisex anche se si basa sul classico Damier Graphite che spesso caratterizza gli accessori maschili.

Tutti i dettagli della linea evocano il tema del viaggio tanto caro alla maison e spesso ricorrente tra le sue collezioni: come ispirazione costante per le linee di abbigliamento, come concetto che torna tra gli accessori, come sfondo delle ad campaign. E naturalmente come eredità tradizionale, non dimentichiamo che Louis Vuitton esordì con i bauli da viaggio.

Tutta la linea è decorata con patch – stampate, ricamate o applicate – che richiamano gli stickers da viaggio di una volta. Ma rigorosamente a tema alpino, questa volta. Il corpo degli accessori invece è sempre in canvas.

Della serie fanno parte borse e altri piccoli accessori, dalla Pochette Voyage allo zainetto Christopher passando per la valigia Horizon 55, lo Zippy Organiser e il Pocket Organiser. Tutto quanto serve per viaggiare con stile, insomma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *