Timothee Chalamet indossa in anteprima la nuova borsa Vuitton

Share Button

È il volto del momento dopo il successo del film Chiamami col tuo nome, esce con Lily-Rose Depp ed è appena diventato anche l’immagine non ufficiale di Louis Vuitton di cui ha sfoggiato in anteprima una borsa che non è ancora arrivata sul mercato.

Parliamo dell’attore Timothée Chalamet che ha portato a spasso una delle nuove borse maschili della maison francese disegnate dal nuovo direttore creativo di Virgil Abloh. Si tratta della Soft Trunk che appartiene alla linea primavera estate 2019.

È declinata in Absolute Black, ha le forme di un baule vecchio stile ma in dimensioni compatte a ricordare un po’ una tracolla, un po’ una messenger bag. In pratica, i bauli tradizionali di casa Vuitton, già rivisitati nella variante della clutch Petite Malle, tornano protagonisti. In misure più… servizievoli e maneggevoli.

La borsa sarà lanciata ufficialmente solo il prossimo Gennaio quando le collezioni primaverili saranno disponibili per la stagione seguente. Eppure la giovane celebrità ne ha già una e la sfoggia in chiave casual con uno stile inconfondibile e super contemporaneo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *