Mickey Mouse protagonista di El Ganso

Share Button

Mickey Mouse vive un momento di nuova celebrità, ammesso che si possa parlare di maggiore celebrità per un personaggio tanto famoso. Visto che compie 90 anni sono tante le maison di moda e i marchi di abbigliamento e accessori che hanno deciso di omaggiare il Topolino di casa Disney. Lo ha fatto anche El Ganso.

Lo ha fatto insieme a Adrián Roma, cantante della band spagnola Marlon che ha firmato con il brand la capsule collection #MickeyxElGanso. La particolarità sta nell’immagine del topo rivisitata in chiave un po’ nuova, un po’ burlona a volte, molto arrabbiata altre volte. Sempre e comunque divertente.

L’anniversario del personaggio è diventata l’occasione giusta per decorare con la sua icona inconfondibile felpe, magliette e sneakers, tutte dal piglio sportivo o addirittura in stile college, un trend che si sta riaffermando con decisione sulle scene della moda attuale.

Il risultato è divertente ma mai sopra le righe grazie alla scelta di modeli basici e di una palette essenziale e classica che va dal rosso al blu passando per il bianco, senza ulteriori aggiunte. Versatile, pratica e con un tocco giocoso. Praticamente perfetta, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *