Zara lancia una linea di orologi da uomo

Share Button

Gli orologi dalla linea classica e minimalista sono tornati in auge da alcune stagioni, prima riaffermandosi tra le proposte femminili, poi estendendosi anche all’uomo. Anche Zara lancia una speciale linea di orologi dedicati a lui: minimi, ricercati, elegantissimi. E a prezzi piccoli.

Il design è essenziale quanto funzionale. In tutto la linea consta di sei orologi che puntano tutti su un linguaggio stilistico minimale. Cinque dei modelli si spingono proprio all’estremo minimalismo, con piccolissime variazioni su tema per il cinturino o il colore della cassa in argento o oro.

E i prezzi? Tutti a 49.95, che si scelga la texture cocco o il verde militare, che si prediliga la cassa dorata o il cinturino in blu navy. L’unico modello che fa eccezione è il modello in marrone con datario e lancetta dei secondi, costa 10 euro in più.

Il tocco vintage aggiunge un’aria retro che piace allo stile contemporaneo e che si ritrova anche tra le collezioni moda del momento. Ogni modello è così semplice e al tempo stesso raffinato che resisterà al tempo e alle mode come ogni accessorio classico che si rispetti. E senza investire troppo, specie se avete già nel cassetto una ricca collezione di cronografi dalle molteplici funzioni. O magari l’Apple Watch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *