Furla lancia le nuove borse uomo e sono eleganti e inaspettate

Share Button

Le borse di Furla sono celebri e amatissime dalle donne di tutto il mondo ma sapevate che propone anche una linea maschile? Le idee che vedete in foto appartengono alla linea Cruise 2019 e alla collezione primavera estate 2019.

La maison italiana dedica a lui una linea sofisticata ed elegante che va dalla valigeria alle borse da giorno, sempre funzionali ma anche molto lussuose nella ricerca di materiali e dettagli. Con l’aggiunta di tonalità accattivanti come il rosso profondo al posto del consueto nero – che comunque non manca di certo.

Tra i pezzi chiave spicca la valigetta Marte declinata in un bel tono di rosso con dettagli metallici a contrasto. E ci sono anche inaspettate tote bag da portare a mano o a spalla, dalla forma pratica e versatile, utilissima per il lavoro ma anche nel tempo libero.

A raccontare la nuova collezione maschile di Furla, dedicata a un uomo contemporaneo e dallo stile sempre attento, è il modello Lucky Blue Smith, perfetto rappresentante di uno stile cosmopolita, dinamico e moderno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *