I cappotti di pelliccia più trendy del 2019

Share Button

La pelliccia è stata al centro delle scene nelle ultime stagioni, prima tornando timidamente tra le linee femminili, poi esplodendo anche tra le proposte maschili. A patto che sia ecologica, la pelliccia è super trendy anche per lui!

Il problema del freddo è risolto e con molto più stile rispetto a un classico piumino dall’aria sportiva e assai poco ricercata. Una pelliccia, contro ogni aspettativa, può esprimere più stili differenti e adattarsi alla personalità di chi la indossa.

La chiave anni Settanta che richiama le rockstar di quel decennio è sicuramente la più appariscente ma scegliendo un modello corto e non troppo voluminoso si otterrà uno stile abbastanza sportivo e non troppo sopra le righe pur senza rinunciare alla tendenza del momento.

Alcuni modelli riproducono più facilmente uno stile street che richiama la scena americana degli anni Novanta, l’hip-hop dell’epoca, il lusso esagerato della sottocultura urbana nata nel Bronx e poi diffusa nel mondo.

Se preferite un tocco più sofisticato allora scegliete un modello più lungo, una texture più ricercata e naturalmente un colore classico come il nero. Il low cost si profonde in offerte a tema, da Zara in poi. Non resta che scegliere e osare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *