Keepall iridescente di Louis Vuitton

Share Button

Il debutto di Virgil Abloh alla guida delle linee maschili di Louis Vuitton ha convinto su tutta la linea, anche per quanto riguarda le borse. Il suo approccio elegante ma con un tocco street molto contemporaneo si riversa anche nella nuova collezione di borse della linea Monogram Solar Ray.

La star indiscussa dell’intera linea è il borsone Keepall Bandouliere 50 che non solo è pratico e versatile come questo modello è sempre stato ma si riveste di finiture sorprendenti. Il colore più scintillante e appariscente si chiama Iridescent Prism: è cangiante, pieno di riverberi, con sfumature che cambiando al cambiare della luce ma su uno sfondo trasparente.

Se il pvc è diventato protagonista quasi assoluto delle scarpe femminili più trendy di stagione, non c’è dubbio che intenda diventarlo anche per quanto riguarda le borse maschili. A cominciare dal borsone Keepall di casa Vuitton.

Il pvc non è certo come tutti gli altri, è monogrammato a rilievo! E se la variante trasparente vi sembra che non rispetti abbastanza la vostra privacy, basterà scegliere una delle altri varianti colorate in rosso, verde o blu che compongono la serie nota come Monogram RGB.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *