Polo 11 Jacket di Ralph Lauren

Share Button

Un buon designer lo sa, la linea vincente è quella che sa durare nel tempo ma al tempo stesso incorpora tutti i trend del momento. La collezione Polo 11 Jacket di Ralph Lauren rientra in questa descrizione.

Rispetta lo standard dell’abbigliamento classico da montagna e ogni pezzo è così versatile e durevole. Ma lo aggiorna alle ultimissime tecnologie – specie per quel che riguarda i materiali termici per i capi tecnici – e aggiunge un tocco contemporaneo allo stile.

Il risultato è una collezione che conquista e sa essere all’altezza delle aspettative più esigenti per chi ama vivere la neve. Ed è proprio il periodo giusto per la settimana bianca in montagna dove godersi le piste, il sole, l’aria aperta.

La giacca è al centro della scena, dà addirittura il nome all’intera collezione. È stata studiata per favorire la dispersione del sudore ma mantenere il livello di calore del corpo grazie a uno speciale inserto hi-tech celato nella bandiera americana.

Contiene infatti una batteria che regola i livelli di calore fino a tre ore e funge anche da carica per lo smartphone o altri dispositivi elettronici. Ad esempio la action camera per documentare le vostre acrobazie sulla tavola da snowboard.

Della linea fa parte anche una rivisitazione del classico parka Polo Jeans lanciato nel 1997 e ispirato alle tute degli astronauti. Infine va citata anche la Glacier Down Jacket declinata in blu navy e accessoriata con lo stesso sistema di riscaldamento della Polo 11 Jacket.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *