Vans celebra i 50 anni del disco dei Led Zeppelin

Share Button

La musica e la moda si sono sempre fatte l’occhiolino, spesso hanno amoreggiato apertamente, d’altronde lo stile delle rockstar ha fatto scuola. E non parliamo di rockstar per caso visto che c’entrano i Led Zeppelin.

Vans rende omaggio ai 50 anni del disco omonimo che ha scritto la storia del rock con una speciale collezione. La band britannica che ha scosso le fondamenta della musica negli anni Settanta diventa protagonista di una linea di scarpe. E non solo.

Della serie fanno parte appena 4 pezzi, ma tutti molto speciali. Sono di colore nero e riportano i simboli che la band aveva scelto per rappresentarne ciascun membro. E ovviamente la storica copertina. Le sneakers sono due, un modello alto che si ispira alla Sk8-Hi e una tradizionalissima allacciata bassa da skater.

La collezione si completa con una maglia a manica lunga e un cappellino con visiera, anche in questo caso decorati con la copertina del disco in bianco e rosso su sfondo nero. La linea è in vendita da fine Febbraio. Non resta che procacciarsi il pezzo forte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *