Replay e il denim effetto vintage per la primavera 2019

Share Button

La moda vive un’epoca di nostalgia e il ritorno agli anni Novanta lo ha dimostrato così come lo dimostra il denim effetto vintage che impazza per la primavera 2019. Tra chi lo ha accolto tra le proprie collezioni spicca Replay con una linea decisamente vintage-inspired.

L’effetto invecchiato la fa da padrone e si realizza tramite una speciale sequenza di cicli di lavaggio che dà vita alla serie Aged by Replay. Ma non sono solo le finiture a farsi notare, anche i tagli e la scelta dei modelli vanno in direzione vintage.

Il tessuto è resistente ma leggero ed elastico quando basta per garantire la migliore vestibilità. Inoltre ogni paio è dotato di una speciale etichetta personalizzata che racconta per quanti anni sono stati effettivamente invecchiati i jeans. Come un buon vino, insomma.

Della serie fanno parte pantaloni in denim, naturalmente, ma anche giubbini e camicie, un vero classico di Replay che continua a riscuotere successo in ogni sua declinazione. Tutti i pezzi sono, sempre e comunque, ispirati a moduli retro che sono i più trendy del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *