Barbiere di Acqua di Parma, il set da barba più chic che ci sia

Share Button

La festa del papà si avvicina e cercate un’idea di sicuro effetto, classica e apprezzata ma anche lussuosa e sofisticata? La scelta giusta è la collezione Barbiere di Acqua di Parma. Che è anche un ottimo regalo per se stessi, perché no?

Le confezioni dal tocco vintage in nero e giallo sposano tutti gli accessori e i prodotti necessari: crema, dopobarba, lozione e siero per prendersi cura della barba e della pelle ma anche gli attrezzi indipensabili per la rasatura fanno parte di questa linea davvero speciale. Che comprende anche idratante, contorno occhi, esfoliante e maschere perché la cura personale non è più solo affare da donne.

Con i prodotti ricercati della linea Acqua di Parma la routine della barba non è solo una necessità noiosa da assolvere quasi giornalmente ma diventa un momento di piacere. Tutto con l’aroma inconfondibile della celebre colonia.

Le note fresche e luminose di Acqua di Parma caratterizzano tutti i prodotti della collezione e accontentano trasversalmente tutte le età perché sono classiche e iconiche ma anche molto contemporanee. Ed elegantissime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *