Le valigie di Badgley Mischka

Share Button

È tempo di scoprire la nuova collezione di valigie perfette per viaggiare con stile: è la prima linea di Badgley Mischka, brand americano che dedica la collezione a lui per espandere il proprio target anche alle proposte maschili.

La collezione è firmata in collaborazione con Naftali Inc. che realizza le valigie per il brand fondato da Mark Badgley y James Mischka. Il risultato è convincente, pieno di stile e brio, assolutamente imperdibile.

Tutti i trolley, riuniti anche in set da tre, sono studiati per essere in linea con le tendenze ma al tempo stesso robuste, versatili, pratiche, di alta qualità costruttiva. E lo sono infatti: spazi perfettamente organizzati, comode e versatili, robuste e durevoli. E in quattro colori diversi.

Tra le caratteristiche di queste nuove valigie si fanno notare le numerose cerniere che creano pratici scomparti separati, cinghie elastiche e una pochette di rete con zip che consente di tenere in ordine ma anche ben visibili anche gli oggetti più piccoli. In più ogni valigia è espandibile regalando fino al 25% di capacità extra. Ed essendo costruite tutte in alluminio sono anche super leggere. Cosa desiderare di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *